In Between: il titolo è in arrivo il 7 agosto sui Nintendo Switch europei

Poche ore fa è emersa la data di uscita di un titolo indipendente, In Between, disponibile settimana prossima sui Nintendo Switch europei.

Il titolo puzzle/platform di Gentlymad, sarà pubblicato il prossimo 7 agosto 2018 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo scontato di €9,59 (€11,99 il prezzo standard al lancio).

Potete trovare informazioni in merito al titolo in calce all’articolo.

INFORMAZIONI SUL GIOCO

In Between è un gioco pluripremiato dalle atmosfere accattivanti, in cui affronterai livelli dalle soluzioni enigmatiche manipolando l’ambiente intorno a te e la gravità stessa.

60 entusiasmanti livelli
In Between si svolge nella mente di un uomo colpito da un destino crudele. Ti avventurerai in un viaggio attraverso i pensieri del protagonista, in un mondo che non obbedisce alle leggi della fisica. Dovrai scatenare la tua intelligenza per sfidare la gravità in più di 60 livelli avvincenti e originali, che richiederanno tutta la tua astuzia e agilità.

Funzionamento mutevole dei vari quadri

Man mano che accompagni il protagonista nel percorso di accettazione della sua mortalità, ti imbatterai in nuove meccaniche di gioco. Ogni quadro si struttura in modo diverso e riflette le emozioni che emergono quando il protagonista si confronta con il proprio destino.

Una storia commovente

Ogni essere umano ha una storia. Ma il finale di ogni storia è imprevedibile. Scopri di più sulla vita del protagonista e sulla sua lotta per un lieto fine. In Between ti coinvolgerà con una storia interattiva e una narrazione profonda, conducendoti in una vita fatta di sconfitte e momenti di gioia.

Interamente fatto a mano

Durante lo sviluppo del gioco abbiamo concentrato ogni sforzo nell’offrire uno stile artistico unico, creando ogni elemento manualmente. Ogni scenario è un’illustrazione che fa da bellissima cornice a una storia tragica. Lo stesso vale per la realizzazione dei suoni e delle musiche, caratterizzate da combinazioni sonore insolite e interattive.

Precedente Valkyria Chronicles 4: pubblicato un video sulla controller Skin di Ragnarok Successivo Xenoblade Chronicles 2: Torna – The Golden Country, l'account Twitter giapponese ci introduce Malos